Ordinare è semplice e veloce.

Per ordinare uno dei nostri prodotti in Consegna a Domicilio su Roma e Litorale, basta scegliere la tipologia e il peso desiderato e inserire il prodotto nel carrello. Al momento del Check Out inserisci il tuoi indirizzo, email e telefono: puoi pagare al momento della consegna o ritirare in negozio.

Torte

Puoi scegliere tra le diverse proposte creative del nostro Chef de Patisserie Claudio De Balsis, oppure ordinare una torta personalizzata in base alla festa o all’evento e riceverla comodamente a casa.

Pasticceria

La nostra Pasticceria è realizzata nel nostro laboratorio a vista dai nostri Maestri Pasticceri e sfornata freschissima ogni giorno: pasticcini classici, mignon, biscotti da the, cornetti e lieviti.

Biscotti Artigianali

Realizziamo oltre 13 tipologie di biscotti artigianali differenti (tozzetti, cookie, e non solo), impreziositi da un packaging unico che può diventare anche un regalo per un invito ad una serata.

Panetteria

Da sempre sforniamo il pane e la pizza ogni mattina, garantendo oltre 39 tipi diversi per tutti i gusti e le esigenze alimentari. Senza dimenticare la pizza bianca romana, le rosette o le ciriole.

Gastronomia

Nella nostra Gastronomia trovi sempre prodotti diversi, per garantirti un pranzo gustoso e con ottimi ingredienti. Consegna a domicilio anche in Ufficio a pranzo.

Pizza e Pinsa da Asporto

Dalle ore 19 è possibile ordinare anche la vera Pinsa Romana, la Pizza tonda e alla Pala da asporto, oppure ordinarla per la consegna a casa.

Voglia di qualcosa di Goloso?

Pasticceria Consegna a Domicilio Roma

Ordina e ricevi il meglio dei nostri prodotti di pasticceria, le torte, i biscotti, il pane o la gastronomia.
Le Torte dello ChefClaudio De Blasis

Non perdere l’intervista che Huffington post ha realizzato a Claudio De Blasis il giorno dei festeggiamenti per i 30 anni de Il Tuo Fornaio, la trovi a questo link.

Montblanc
Babà Artigianale in Vasocottura
Prova il nostroBabà in Vasocottura

Il nostro mitico Babà artigianale viene realizzato secondo la ricetta tradizionale in Vasocottura, utilizzando dei vasetti di vetro della Weck che puoi riutilizzare facilmente in cucina.

Dicono di noi...